Modugno: “Napoli, ecco il segnale di Sarri. Il Torino? Dubbio Tonelli-Chiriches”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno di Sky Sport. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com.

Factory della Comunicazione

“Sarri doveva dare un segnale a questa squadra e questo è arrivato, con la doppia seduta di allenamento istituito quest’oggi. Ha riferito che il campionato non è ancora finito e bisogna crederci fino alla fine. Il record di punti è vicinissimo e la squadra deve onorare la tifoseria. 

Milik e Zielinski dal 1′? Al momento siamo alle sensazioni. E’ ancora presto per capire bene le scelte che farà Sarri. Ci sarà da gestire la squalifica di Koulibaly, con Tonelli e Chiriches che si giocano una maglia da titolare. Mi aspetto qualche cambio, ma nulla di più, anche perché cambiare troppo significherebbe non crederci più. Proprio per questo mi aspetto il solito Napoli. 

Rinnovo-Sarri? C’è ancora un mese per pagare la clausola e liberarlo dal Napoli. Al momento nessun club ha portato i famosi 8 milioni per prenderlo. Sarri è l’allenamento del progetto, che ha dato un’identità precisa a questo club e merita di continuare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.