Lo Monaco duro: “Benitez torna? Per l’amor di Dio!”

0

L’ex calciatore, e dirigente sportivo, Pietro Lo Monaco, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Lo Monaco ci è andato giù duro nel commentare il momento del Napoli, e le strategie di mercato.

Factory della Comunicazione

Benitez torna? Per l’amor di Dio…Secondo me se il Napoli non ha vinto niente anche quest’anno non si può parlare di una stagione trionfale. Bisogna vedere che tipo di progettualità ha programmato la società e che obiettivi ci sono”.

“Il Napoli non ha mai avuto in questi anni una rosa alla pari della Juventus. Se la società decide di puntare sui giovani la strategia può essere una sola. Io già quest’anno avrei comprato dei giocatori più importanti”.

“Credo che la proprietà del Napoli prediliga la rivoluzione, può vendere e comprare. Quando un giocatore si convince che non può vincere a Napoli allora va via. La rosa del Napoli è competitiva ma precaria”.

“Il vero protagonista del Napoli è stato Sarri. La squadra gioca da Dio ed è tutta farina del sacco dell’allenatore. Ma di fronte a un’offerta di una grande squadra è giusto che il tecnico valuti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.