Pierluigi Pardo, noto conduttore di Mediaset, è stato tra i protagonisti del salottino odierno di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto dichiarato, tra un commento su Fiorentina-Napoli e quello sulla lotta Scudetto, ormai praticamente segnata. Senza dimenticare, però, le prospettive future della squadra, attualmente, allenata da mister Maurizio Sarri:
«La stagione del Napoli resta meravigliosa e nessuno potrà negarlo o discuterlo, ma ieri c’è stato un tracollo. Ha staccato la spina e non so il perchè, il Napoli ha commesso un’ingenuità: è una macchia in un campionato straordinario.
L’episodio che pesa tantissimo in Inter-Juventus è quello di Pjanic ed è probabile che in 10 contro 10, la Juve non avrebbe avuto la forza per quello sforzo finale. Ho visto una Juve buona all’inizio, nell’approccio alla gara e pessima nel secondo tempo. Quando deve fare la partita, la Juve ci riesce, ma non ha le gambe per farlo per 90 minuti.
Sono certo che il Napoli sarà ancora competitivo nelle prossime stagioni e nella delusione di oggi resta la prima certezza. Il Napoli ha i conto in ordine, il biglietto della Champions League prenotato e gli introiti per cui ci sono tutte le premesse per fare bene in futuro» .