Era meglio lasciare Jorginho e mettere fuori Mertens: Sarri sbaglia

0

Factory della Comunicazione

Per Maurizio Sarri una partita che, probabilmente, diventa difficile da gestire per quanto accaduto la sera prima e che gli episodi dei primi 10 minuti non aiutano affatto…

5 SARRI 

Con il senno di poi sarebbe stato meglio mettere fuori Mertens e puntare su Milik al centro dell’attacco fin dal primo istante in cui la squadra resta in dieci uomini. E magari lasciare Jorginho là nel mezzo. Pioli cerca e trova spesso la superiorità sugli esterni, ma sia in 11 contro 11 che dopo, la Fiorentina prova sempre e solo a spaccare il Napoli con i lanci lunghi da metà campo a scavalcare centrocampo e linea a 4. E ci riesce. È una squadra scarica che non riesce a reagire alle avversità della domenica. Al contrario di tante altre volte. La partita è deludente, senza mai uno scossone, mai l’impressione di poterla prendere in mano. La Fiorentina gioca a ritmi forsennati e sorprendenti.  I tiri nello specchio della porta di Sportiello sono una chimera.

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.