Var e arbitri – Qualcuno non ci sta e chiede trasparenza

0

Dal comitato Neoborbonico partirà l’ invito ai responsabili del Var e alla classe arbitrale, ad utilizzare il mezzo tecnologico con maggiore trasparenza per consentire a tutti i tifosi di poter ascoltare i dialoghi tra gli arbitri in campo e quelli posizionati invece davanti ai monitor. Tra gli altri anche la denuncia per frode fiscale avanzata da parte dell’avvocato Michele Marra di Castel Morrone (Caserta) indignato per i fatti di sabato sera durante la gara Inter-Juventus. 
A far infuriare i tifosi napoletani, e non solo, è l’insieme dei tantissimi episodi pro Juventus che si sono verificati nell’arco della stagione. Quello di sabato sera, infatti, è solo l’ultimo in ordine cronologico. Una lista lunga che inizia dal rigore negato a Galabinov in Genoa-Juventus per un fallo in area di Rugani, al penalty non concesso all’ Udinese per fallo di Alex Sandro su Larsen e convalidata una rete di Khedira nonostante Rugani sia in fuorigioco e la sua posizione si attiva. Per non parlare degli errori di Calvarese in Cagliari-Juventus del 6 gennaio e di Banti in Lazio-Juve del 4 marzo. Il mani di Bernardeschi nel primo caso, l’intervento scomposto di Benatia in area di rigore su Lucas Leiva.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.