Sarri, parla l’amico: «Scudetto giusto premio alla carriera»

La bella intervista ad Andrea Bernini

0

Il nome di Andrea Bernini, ai più, non dirà molto ma a Maurizio Sarri sì, essendo un suo amico dagli anni ’90: «Conosco Sarri da una vita, abito a cinquecento metri da casa sua. Ci siamo conosciuti la prima volta in Promozione, eravamo nello stesso girone e fummo rivali: io giocavo nell’Incisa e lui nel Cavriglia. Quella partita rappresentava uno scontro al vertice e lui già nei dilettanti conosceva tutto degli avversari, anche quanto pesasse ogni calciatore. Immaginate da dov’è partito, per essere dov’è adesso» ha raccontato a Il Roma.

Factory della Comunicazione

Quindi il discorso si sposta sullo Scudetto: « Il suo unico pensiero sarà battere la Fiorentina domenica prossima. Sarri ragiona di gara in gara, non va mai oltre. Purtroppo il Napoli è legato anche ai risultati della Juve, intanto non può far altro che vincerle tutte e continuare a sperare. Lo Scudetto sarebbe il giusto premio alla sua carriera, Maurizio se lo merita, è una persona sincera e vera. Spero possa conquistarlo quest’anno alla guida del Napoli».

Per poi dire la sua su Fiorentina-Napoli: ««La considero la gara più complicata delle ultime quattro. Sarri non ha mai vinto a Firenze, lo scorso anno ero allo stadio e finì 3-3, fu una grande gara, molto divertente. In più la Fiorentina è reduce da due sconfitte consecutive e ha ancora chance di conquistare l’Europa League, dunque farà di tutto per vincere, ma se il Napoli giocherà come a Torino riuscirà a batterla».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.