Corsi, Pres. Empoli: ““Empoli promosso e Napoli campione di Italia? Sarebbe il trionfo del “Sarrismo”
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Corsi si è soffermato sulla quasi certezza che la sua squadra è ritornata in Serie A, dopo la vittoria di ieri sul Frosinone, ma anche su Sarri e il Napoli.
“La Serie A? Qui ad Empoli non vediamo l’ora di raggiungere la certezza matematica”.
“Zajic e Ninkovic sono due giocatori che sarebbero titolari in mezza Serie A. De Laurentiis è un grande allenatore e ancor di più un grande imprenditore, che sa scegliere benissimo i propri uomini”.
“Empoli promosso e Napoli campione di Italia? Sarebbe il trionfo del Sarrismo. Sarri rappresenta e il futuro del calcio italiano. È uno che lavora duro e che è sempre capace di rinnovarsi”.
“Luperto? All’inizio ha avuto qualche difficoltà, ma è un ragazzo dalle grandi capacità e dal futuro assicurato. Un altro anno in Serie A con l’Empoli gli farebbe benissimo”.
“Krunic-Zajic? Farebbero bene a restare un altro anno con noi ad Empoli, ma se le richieste arrivassero da club di alta fascia, sarebbe impossibile trattenerli. Il mio direttore è molto affiatato con Giuntoli, quindi le porte con il Napoli restano sempre aperte”.