A Firenze temono un’eccesiva invasione azzurra. L’appello

0

A Firenze temono una invasione azzurra, in merito alla gara di domenica fra la Fiorentina e il Napoli, che si giocherà allo stadio Artemio Franchi.

Factory della Comunicazione

La Gazzetta dello Sport scrive. “Federico De Sinopoli (presidente Atf), per evitare di vedere un Franchi invaso di azzurro invita i tifosi ad acquistare presto i biglietti. «Abbiamo tempo fino a giovedì (giorno di apertura della vendita libera per i residenti fuori dalla Campania,ndr) per riempire il Franchi ed evitare un’invasione».

E fare così da contraltare ad un settore ospiti esaurito in pochi minuti, con 2400 tifosi napoletani certi di vedere dal vivo Hamsik e compagni. Pioli proverà a fermare la marcia azzurra potendo contare sul rientro in campo di Sportiello e Pezzella, mentre decisivi saranno i prossimi allenamenti per avere novità sul (probabile) recupero dell’infortunato Badelj. Giovedì ci saranno le prove generali di tifo. Alle 15 è in programma un’amichevole aperta al pubblico all’interno dello stadio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.