Juve e Napoli – Lo scudetto in una mano di poker dove non è previsto il bluff!

0

Il Napoli adesso sta meglio rispetto alla Juve: il colpo di Torino ha trasferito una carica incredibile al gruppo di Sarri, mentre i bianconeri hanno incassato in dieci giorni due tremende mazzate e tutte e due all’ultimo minuto.
Inciderà anche il calendario. Un turno decisivo sarà già il prossimo: la Juve è attesa all’esame Inter, il Napoli a quello Fiorentina. Una trasferta non semplice per la formazione di Allegri contro la squadra di Spalletti che è in piena lotta per un posto in Champions League, non semplice neanche per il Napoli a Firenze: gli azzurri scenderanno in campo domenica quando saranno già a conoscenza del risultato dei rivali.
Per la Juve un’altra partita dura potrà essere quella di Roma alla penultima giornata ma tutto dipenderà dalla posizione in classifica dei giallorossi e dalla loro condizione atletica e mentale dopo la semifinale di Champions League con il Liverpool. Ma le insidie sono sempre dietro l’angolo e in questo senso sia Juve che Napoli hanno accusato passi falsi inaspettati. Una mano di poker, questo è diventato il discorso scudetto, dove, però, sarà vietato “bluffare”!

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.