Andrea Di Caro, vice direttore de “La Gazzetta dello Sport”, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc, nel corso della puntata odierna di “Si Gonfia La Rete”, per dire la sua sullo scontro Scudetto:
«La Juventus anche perdendo lo scontro diretto col Napoli resterebbe prima, ma è la prima volta che lo Scudetto, a questo punto della stagione, è in bilico e non sappiamo come possa reagire la Juve in caso di sconfitta. Dobbiamo dire grazie al Napoli se il campionato italiano è ancora in bilico. Quella azzurra è una squadra che gioca a calcio e quando si diverte riesce ad esprimersi al meglio e nella partita muscolare la Juve è superiore, ma quando c’è da muovere il pallone il Napoli riesce a brillare.
Sarri ha le qualità ed il profilo per cimentarsi in altri campionati, ma lo vedrei ancora bene a Napoli. Dovesse lasciare l’azzurro e allenare una grande squadra come il Chelsea, credo avrebbe bisogno di un ambasciatore, uno come Zola affinchè possa essere introdotto in un calcio diverso.
Vincere lo Scudetto cambierebbe lo scenario del Napoli, ma pure se non arrivasse sarebbe ugualmente importantissimo. Sto immaginando diversi titoli per il giornale di lunedì. Credo che non finirà in pareggio, ma se venisse fuori, non sarebbe un risultato malvagio neppure per il Napoli».