Crosetti su Sarri: «Ha un limite, parla troppo»

Le considerazioni del collega

0

Maurizio Crosetti, giornalista di “Repubblica“, oggi ha affidato a Radio24 le sue considerazioni in merito alla lotta Scudetto che vede impegnate Juventus e Napoli ed, in particolar modo, all’operato dell’omonimo Sarri. Andiamo a leggerle:

Factory della Comunicazione

«Tutto quello che è successo dopo Real Madrid-Juve ha la colpa di aver coperto la grande prestazione della Juve in casa del Real. E’ un grosso danno, una grossa perdita, è un’ingiustizia sportiva. La Juve a Madrid ha fatto una delle sue partite europee più belle. Rammarico è grande se si pensa alla gara di andata. Mai come questa volta il Real era battibile e lo dimostreranno le semifinali. Per fortuna si torna a giocare stasera, poi Juve-Napoli poi le semifinali di Champions. Perchè non se ne può più di Real-Juve. Ceferin? Si sbrighi a portare il Var. Collina? Caduta di stile di Agnelli chiedere la sua testa. Io voglio vedere i tifosi del Napoli a Torino e quelli della Juve a Napoli. Ordine pubblico significa fare in modo che gli eventi si svolgano con tutti, ma paghino caro chi danneggia gli stadi. Il limite di mister Maurizio Sarri è che dice tante cose, troppe. Dategli 18 giocatori e magari vincerà lo Scudetto ma dovrà lavorare su come comunica».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.