Pardo: “Difficile pensare che il Napoli vinca a Torino, ma al momento nulla è già deciso. I conti li farei domenica sera”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo:

Factory della Comunicazione

“Il campionato è ancora aperto perché  3 partite su 6 per la Juve sono complicate. Il Napoli arriva allo scontro diretto nel peggior modo possibile perché il distacco pesa. La distanza è tanta e la sensazione è psicologicamente negativa. Il calendario, però, dopo Juve-Napoli è a sfavore dei bianconeri e quindi è ancora tutto possibile e i conti inizierei a farli domenica sera allo Stadium.

Al momento, pensare che il Napoli vinca a Torino non è semplice, servirà una grande impresa. A Milano, il Napoli poteva vincere e la parata di Donnarumma ha cambiato la partita, ma ciò che vedo è che gli azzurri hanno poco energia. Mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli che ha iniziato a calare dopo l’uscita dall’Europa League. Mi aspettavo che con una competizione in meno gli azzurri potessero fare meglio, ma così non è stato.  La squadra non è che giochi male, ma ha perso quella forza e quell’energia che aveva un mese e mezzo fa. Poi, alcuni giocatori sono venuti meno come Mertens e il dato è che il Napoli può ancora migliorare nella gestione della rosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.