A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il giornalista e conduttore Pierluigi Pardo:
“Il campionato è ancora aperto perché 3 partite su 6 per la Juve sono complicate. Il Napoli arriva allo scontro diretto nel peggior modo possibile perché il distacco pesa. La distanza è tanta e la sensazione è psicologicamente negativa. Il calendario, però, dopo Juve-Napoli è a sfavore dei bianconeri e quindi è ancora tutto possibile e i conti inizierei a farli domenica sera allo Stadium.
Al momento, pensare che il Napoli vinca a Torino non è semplice, servirà una grande impresa. A Milano, il Napoli poteva vincere e la parata di Donnarumma ha cambiato la partita, ma ciò che vedo è che gli azzurri hanno poco energia. Mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli che ha iniziato a calare dopo l’uscita dall’Europa League. Mi aspettavo che con una competizione in meno gli azzurri potessero fare meglio, ma così non è stato. La squadra non è che giochi male, ma ha perso quella forza e quell’energia che aveva un mese e mezzo fa. Poi, alcuni giocatori sono venuti meno come Mertens e il dato è che il Napoli può ancora migliorare nella gestione della rosa”.