ESCLUSIVA – M. Martini (cons. mercato Brescia): “Continuare con serenità e senza ossessione”
All'interno l'intervista al consulente e manager del Brescia femminile
ESCLUSIVA – M. Martini (cons. mercato Brescia): “Continuare con serenità e senza ossessione”
Il Brescia di mister Piovani vince a Vinovo contro la Juventus di Guarino e riapre i giochi scudetto. Le lombarde si sono dimostrate una squadra tenace, in una partita davvero spettacolare, perciò sarà un finale di stagione tutto da vivere. Ilnapolionline.com ha intervistato il manager e consulente di mercato del Brescia Mattia Martini sul momento delle “leonesse” e del movimento femminile.
Sabato pomeriggio il Brescia vince a Vinovo contro la Juventus di Guarino. Qual è a tuo avviso il segreto del club lombardo sempre competitivo per il vertice? “Il merito è di un club come Brescia, vantante una struttura solida e capace di competere per vincere. Umiltà e cura del dettaglio sono poi ciò che regalano quel qualcosa in più al lavoro quotidiano ed all’ambiente tutto”.
Ora il campionato di serie A è più avvincente che mai. Cosa dovrà fare il Brescia per tenere questo passo e poter vincere il tricolore? “Da qui sino al termine saranno tutte delle finali, nelle quali dovremo avere fame e voglia di imporci. Giornata per giornata vi sarà l’obiettivo della vittoria, non l’ossessione della stessa: dovrà essere un qualcosa di sereno, ma allo stesso tempo di cercato e voluto con ardore”.
A livello nazionale c’è da segnalare l’ottimo lavoro del c.t. Bertolini che ha vinto ben sei gare consecutive. C’è una crescita del movimento anche a livello internazionale. “La Nazionale, staff tecnico, rosa e mister Milena Bertolini, stanno riuscendo in un percorso che l’Azzurro non ripercorreva da venti anni o quasi. Ciò, se si concretizzerà, risulterà un forte impulso per il movimento e per l’immagine dello stesso, anche agli occhi di un calcio professionistico che con sempre maggior vigore sta entrando e plasmando il nostro mondo”.
Intervista a cura di Alessandro Sacco
RIPRODUZIONE RISERVATA ®