Alla Juve, lì davanti, piacciono sempre azzurri ed ex azzurri!

0

Evidentemente alla Juventus piacciono azzurri ed ex azzurri, soprattutto per l’attacco. Del reparto offensivo della squadra bianconera parla Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell’ Atalanta negli studi di Rai Sport: 

Factory della Comunicazione

Un ritorno di Morata alla Juve? “La Juventus sicuramente lo gradirebbe, però i contorni dell’operazione mi sembrano difficili, non li vedo semplici. Mentre ritengo che la Juve abbia lavorato per tanto tempo negli ultimi due anni su Cavani e ritengo che sia un discorso che ora si possa riprendere, perchè Cavani è un giocatore che per il problema con Neymar il Paris Saint-Germain lo lascerà andare. Anche quella è un’operazione importante. Difficile far giocare Cavani e Higuain? Ma lì il mercato è mobile… (sorride, ndr). Dopo due anni di ammortamento, Higuain lo avrà a bilancio sui 50-60 milioni, che è un’operazione fattibile, anche perchè altrimenti lo deve portare ad ammortamento, fino a zero. Da lì potrebbe trovare la linfa per Cavani. Siccome si parla anche di rinnovamento alla Juventus, credo che il rinnovamento si faccia con i giovani come Dybala, che secondo me non andrà via. Mentre potrebbe esserci un’idea di questo tipo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.