Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni cerca punti contro l’Atalanta”

All'andata gli azzurrini pareggiarono per 2-2, doppietta di Gaetano

0

Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Beoni cerca punti contro l’Atalanta”

Factory della Comunicazione

BERGAMO – Oggi alle ore 15,00, presso il Centro Sportivo Bortolotti, i padroni di casa dell’Atalanta allenati da mister Brambilla affronteranno il Napoli di Beoni. All’andata la sfida terminò 2-2, per gli azzurrini doppietta di Gaetano, di cui la seconda rete spettacolare e chiusa con un colpo di tacco. Della compagine orobica ci sono vari elementi interessanti in rosa, come Mallamo, Colpani, gli attaccanti Latte e Barrow, mix di forza fisica e rapidità, mentre a centrocampo Kulusevski ed Elia. La fase difensiva della capolista ha in Altari e Bolis ottimi calciatori anche se ogni tanto non sono impeccabili come nella sfida di Sant’Antimo. I partenopei sono reduci da due sconfitte di fila, errori in fase difensiva che contro i nerazzurri non sono ammessi. La partita che dovrà fare il Napoli dovrà essere di restare in partita come all’andata, essere attenti ai loro attaccanti e sfruttare le ripartenze, aspetto che contro Sassuolo e Fiorentina è venuta a mancare. La classifica ancora non è preoccupante ma come ha detto il mister bisogna tornare a fare punti per evitare un finale di stagione al cardiopalma.
PARTITE PRIMAVERA 1
Atalanta-Napoli sabato ore 15,00
Fiorentina-Udinese sabato ore 15,00
Genoa-Bologna sabato ore 15,00
Hellas Verona-Lazio domenica ore 14,00
Milan-Chievo Verona mercoledì ore 14,30
Roma-Sampdoria sabato ore 15,00
Sassuolo-Juventus sabato ore 13,00
Torino-Inter martedì ore 14,30
Classifica – Inter e Atalanta 50, Fiorentina 43, Roma 42, Chievo Verona 37, Milan 36, Genoa 35, Juventus 34, Torino 33, Sassuolo 29, Napoli e Udinese 28, Sampdoria 25, Hellas Verona 21, Bologna 20, Lazio 15
*Sassuolo Chievo Verona, Torino, Fiorentina e Lazio una gara in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.