Ventura in esclusiva a Radio Kiss Kiss: “Insigne dal primo minuto in Nazionale? Risponderò presto a questa domanda quando potrò parlare di nazionale”

0

Giampiero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della lotta scudetto tra Napoli e Juventus.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

“Sono felice per il Napoli e per Napoli soprattutto. La lotta per lo scudetto è già in se un ottimo risultato, Napoli non poteva non avere uno spazio tra le big italiane. Forse il momento non è dei migliori per gli azzurri visto il gioco non brillante, ma anche la Juve ha subito una batosta forte a livello psicologico. La partita con la Sampdoria non è scontata e questa domenica ci sarà da divertirsi per chi ama il calcio. La Juve ha nel dna la vittoria. La Roma ha il dovere di puntare alla finale, arrivata qui può e deve provarci. De laurentiis fa molto bene a blindare Sarri. Insigne dal primo minuto in Nazionale? Risponderò presto a questa domanda quando potrò parlare di nazionale.”

Vige ancora un veto sull’argomento da parte della Federazione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.