Sabatino Durante è intervenuto nel corso del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc, per dire la sua sul testa a testa tra Juve e Napoli. Ha parlato della sfida di Champions League andata in scena ieri sera allo stadio Santiago Bernabeu, così come delle reazioni dei protagonisti e dei dirigenti per poi spostare il focus sul duello per lo Scudetto tra la compagine azzurra e quella bianconera. Ecco quanto esternato:
«La Juve ha disputato una grandissima partita ed è finita per un episodio su cui è difficile esprimersi. Quel rigore si poteva fischiare e si poteva anche non dare, forse l’arbitro in campo è stato precipitoso perché la Juve meritava di giocarsi le sue chance ai supplementari. Mi spiace perché la Juve stava compiendo un’impresa e segnare 3 gol al Bernabeu è straordinario, ma di questi episodi a favore ne hanno avuti tanti e i dirigenti e alcuni giocatori devono riflettere. Buffon ha detto qualche parola di troppo e capisco l’amarezza, ma un giocatore non può andare verso l’arbitro con quella veemenza.
Andare avanti in Champions poteva essere un vantaggio per il Napoli, ma la Juve è fuori ed è ferita: adesso diventa una bestia difficile da domare».