Perillo a Radio Crc: “Credo e spero che il Napoli possa trarre beneficio da quegli ultimi secondi di Napoli-Chievo”

0

Antonello Perillo, giornalista della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc a Si Gonfia La Rete. Perillo ha parlato della gara di ieri sera fra Juve e Real, dove i bianconeri sono stati eliminati dagli spagnoli. Inoltre si è soffermato sul Napoli e sulla corsa finale verso lo scudetto.

Factory della Comunicazione

Il Napoli è straordinario, per sempre sarà ricordato come uno dei più belli in assoluto e sta lottando come un leone. Certo, qualche partita l’ha sbagliata e paga pegno perché si è trovato sul cammino di una Juventus che si è anche superata.

Al di là dell’eliminazione, la Juventus è riuscita a segnare 3 gol al Real Madrid e al Bernabeu. Ha giocato una partita bellissima, poi è stata punita da un errore perché il rigore c’era.

Spero che la scossa di adrenalina vissuta nel finale di Napoli-Chievo possa trasformarsi in energia positiva per tutta la squadra. Credo e spero che il Napoli possa trarre beneficio da quegli ultimi secondi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.