Corbo: “Buffon? Ha involontariamente rivelato la mentalità del calcio italiano”

0

Corbo: “Buffon? Ha involontariamente rivelato la mentalità del calcio italiano”

Factory della Comunicazione

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli della gara di Champions League della Juventus, e della situazione degli azzurri di mister Sarri.

Ecco cosa evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“La Juventus ha le risorse mentali giuste per poter superare la sbandata Champions. Mi è piaciuto il commento di Allegri sul dover affrontare il campionato con la massima attenzione. Secondo me il rigore non c’era, ma la risposta di Buffon non andava bene affatto. Lui involontariamente ha rivelato la mentalità della Juve secondo la quale, siccome la Juve aveva fatto una grande gara, era ingiusto darle il rigore contro. Il calcio non si intende csì.E’ stato importante il gol di Diawara per i giocatori della panchina, che si sentono più partecipi, sia i titolari che sentono il supporto di chi gioca meno. Spero che ora la panchina giochi di più visto che la primavera porta stanchezza. Milik deve decidere con lo staff medico e Sarri se entrare subito o in corsa. Milik sta bene in più moduli come ha detto Sarri.”

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.