Sarri-De Laurentiis, tutte le risposte dopo Juve-Napoli

0

Ancora nessuna chiarezza sulla questione Sarri. Ora la concentrazione è tutta su questo finale di campionato. Ma ancora non si sa nulla per quel che riguarda il suo futuro.

Factory della Comunicazione

L’unica cosa certa è che Sarri ha un contratto col Napoli fino al 2020, ma purtroppo a questo è legata una clausola da 8 milioni, che fino al 31 maggio chiunque potrà esercitare.

Il presidente è tornato martedì dagli States, ed ha incontrato i dirigenti della società, per parlare della struttura di Castel Volturno. In particolare poi ha visto Giuntoli, e con lui ha quasi sicuramente affrontato l’argomento Sarri.

Ma per ora non trapela nulla. L’incontro fra i due avverrà sicuramente dopo Juve-Napoli del 22 aprile prossimo. Il Napoli ora deve concentrarsi solo su questo rush finale.

I punti cardine per trovare un accordo si sanno. Sarri vorrà garanzie sul mercato, e un paio di calciatori per poter competere in Italia e in Europa. Poi vuole la riconferma di alcuni giocatori, e su questo non transigerà. “E poi, ci sarà l’aspetto economico che potrebbe non essere un problema: Sarri ha chiesto 4 milioni di euro, mentre De Laurentiis è fermo alla sua prima offerta di 3,5 milioni, una differenza minima che il presidente potrebbe colmare: lo stipendio attuale del tecnico è di 2,5 milioni”.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.