Venerato fa chiarezza sulla disdetta del contratto d’affitto di Sarri

0

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Venerato ha chiarito la vicenda per cui c’era in giro una certa preoccupazione su Sarri. Già le voci di mercato, di club che lo vorrebbero sono tante. Poi ci si mettono anche queste notizie, e l’ambiente è destabilizzato. Ma Venerato ha tenuto a chiarire.

Factory della Comunicazione

Sono molto contento della vittoria di ieri della Roma. Se il Napoli avesse adottato la linea strategica europea degli addetti ai lavori gli azzurri non starebbero lottando per lo Scudetto”.

“Il vertice con ADL era tenuto principalmente a guardare alcune questioni del brand. Suppongo però che con Giuntoli si sia parlato anche di Sarri. Al momento la decisione del tecnico non c’è ma bisognava tastare il terreno”.

“L’affitto di casa? Sarri ha disdetto a febbraio per motivi personali, tecnico-procedurali (Il fitto lo paga lui e non il Napoli) e forse anche calcistici”.

“Se Sarri avesse voluto depistare avrebbe fatto altro. Portiere? Reina si comporterà da vero professionista. Per il prossimo bisognerà capire quanto verrà a costare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.