Insigne, dopo la gara a cena con Reina. I fischi del San Paolo, già un ricordo

0

Lorenzo Insigne, più di tutti, proprio perchè napoletano, è il giocatore che i tifosi attaccano di più. Tutto è enfatizzato, e da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.

Factory della Comunicazione

Domenica contro il Chievo, ai tifosi non andavano giù tutti i suoi errori sotto porta. Ed ecco arrivare i fischi. Ma quando è stato proprio il suo l’assist del gol di Milik, Insigne ha zittito il San Paolo, mugugnando mentre usciva dal campo.

Ma a tranquillizzarlo ci ha pensato Reina, che lo ha fatto uscire con lui, ed insieme sono andati negli spogliatoi.

Dopo si sono riuniti con le famiglie, a cena a Frattamaggiore, a casa di Lorenzo. Anche per festeggiare il compleanno del primogenito di Lorenzo, Carmine. Episodio quindi accantonato e dimenticato.

E’ sui social poi, il giorno dopo, che i tifosi si sono scatenati. Anche perchè è da lui che ci si aspetta sempre quel qualcosa in più agli altri. Ma Insigne ama la maglia azzurra e lo ha sempre manifestato. Ed in campo da’ sempre tutto. Purtroppo a volte la poca lucidità però fa commettere errori, che il pubblico non perdona.

L’unica paura, è che questi malumori, aggiunti alla presenza di Raiola al fianco di Insigne, possano scatenare una bollente estate di mercato. Ma sarà proprio in questo momento che i napoletani si stringeranno intorno al loro idolo, “impedendone” la partenza.

La Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.