“Maglia vacante” – Milik non volle la 9 di Higuain

0

Numeri 9 di fatto, ma non di nome. Arek Milik e Roberto Inglese sono il paradigma calcistico dell’essenza del centravanti. Ora avversari, a settembre chissà. Insieme rappresentano il futuro dell’attacco del Napoli.

Factory della Comunicazione

Da quando è andato via Gonzalo Higuain la maglia numero 9 è rimasta vacante. Al suo arrivo Milik ha detto lascio e raddoppio scegliendo il 99. Inglese, invece, il 9 lo avrebbe anche voluto quando è arrivato nel Chievo, ma era già occupato e allora ha preso il 45: ovvero 4+5, uguale 9. Stesso numero di gol che ha realizzato in questa stagione in serie A. Mica male per un attaccante che gioca in una squadra come il Chievo Verona che non fa del gioco offensivo la sua massima espressione calcistica. Una rete in meno rispetto alle 10 realizzate lo scorso anno. Da qui alla fine, però, gli restano ancora 8 giornate per migliorarsi e battere il suo record personale in serie A. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.