Manfredini ( ex Chievo): “Il campionato non è finito. La Juve è in vantaggio, ma nessuna partita è scontata”

0

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto l’ex calciatore del Chievo ed ora allenatore Christian Manfredini:

Factory della Comunicazione

“Il criterio del Chievo, è stato sempre quello di prendere ragazzi di talento e farli crescere in casa. L‘ambiente è incredibile ed è perfetto per un giovane dalle qualità ancora inespresse. Non ci sono grosse pressioni e questo aiuta a lavorare e far bene.

Il Chievo è partito benissimo in questo campionato, poi ha rallentato, ma è in ripresa. Contro il Napoli sarà difficile fare risultato perché parliamo di una delle squadre migliori del campionato. La rosa della Juventus non è equiparabile a quella di nessun’altra squadra di serie A perché i ricambi bianconeri hanno il valore dei titolari.

Il campionato non è finito e bisognerà capire il contraccolpo della Juventus dopo l’uscita dalla Champions. I punti dicono che la Juve è in vantaggio, ma nel calcio c’è sempre un però e ogni partita va giocata e vinta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.