Momento no per Koulibaly, l’agente promette: «Contro il Chievo rivedrete il miglior Kalidou»

Le considerazioni dell'agente

0

Lo scialbo primo tempo in Inter-Napoli e i 90 minuti contro il Sassuolo hanno lasciato intendere che Kalidou Koulibaly non stia attraversando proprio il suo momento migliore nel corso della stagione 2017/2018. Un’annata calcistica che ha segnato la consacrazione, a livello nazionale ed internazionale, del difensore centrale senegalese. Il suo agente, Bruno Satin, è stato tra gli ospiti del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete”, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco il pensiero del procuratore sul momento del suo assistito e su quello del Napoli:

Factory della Comunicazione

«Koulibaly non sta attraversando il miglior momento della stagione, ma può capitare. Già dal Chievo credo che rivedrete il miglior Kalidou. Contro il Sassuolo e sul gol di Politano ha sbagliato qualcosa, ma il Napoli ha fatto la sua partita anche a Reggio Emilia provandoci fino alla fine. Il campionato non è chiuso e i conti si faranno alla fine. Koulibaly non è scoraggiato, la squadra ci crede anche perché 4 punti di distacco, con lo scontro diretto da giocare, è una distanza che si può recuperare.

Il Napoli gioca benissimo, gli manca solo il piano B quando l’attacco azzurro non riesce a sfondare il muro avversario. Col ritorno di Milik però, si può cambiare qualcosa a livello tattico».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.