Dopo Reina Callejon al Milan? Lo spagnolo non dice no! Il Napoli fissa il prezzo

0

Sono cinque anni che José Callejon sfila dall’armadio una maglia azzurra piegata meticolosamente, e con fierezza se ne va al lavoro. Per il Napoli. Senza perdere una battuta o sgarrare di un minuto. Non è il capitano, ma è un po’ come se lo fosse. Perché in cinque anni solo tre volte non è sceso in campo neppure per un istante. E solo una volta, con Benitez, per scelta tecnica. Poi perché squalificato, altrimenti neppure con le bombe lo spagnolo può essere fermato.

Factory della Comunicazione

Quilon ha provato negli ultimi tempi a ragionare con il Napoli per un prolungamento del contratto che scade nel 2020. Ovvero tra due anni. Poiché l’esterno di Motril vorrebbe già cominciare a pensare al suo futuro remoto. E allora l’avvocato madrileno non è rimasto indifferente all’interessamento del Milan: già, perché quando Quilon ha chiuso con il club rossonero l’accordo per il trasferimento a parametro zero di Pepe Reina a partire da luglio (il portiere ha firmato un triennale da 2,8 milioni di euro), ecco che si è parlato anche di Callejon. E Quilon non ha detto di no. Ovviamente. D’altronde, lui di mestiere fa questo. Sul tavolo c’è una offerta milanista di altri due anni di contratto.
E lo stesso Callejon ci sta pensando. Chiaro, prima o poi, il Milan dovrà parlarne con il Napoli che valuta il suo campione spagnolo circa 35 milioni. E l’intoppo non è di poco conto: anche se un modo per convincere De Laurentiis quanto meno a sedersi per parlare i rossoneri ce l’hanno.

Fonte: Il mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.