RtL – Solo messaggi positivi devono essere mandati all’ambiente e alla squadra

0

Nel corso di Si Gonfia La Rete   onda su Radio CRC, è intervenuto Paolo Pacchioni di RTL.

Factory della Comunicazione

“Quel Leicester vinse grazie ad una congiunzione astrale, ma il Napoli non è quella squadra. Il Napoli ha ambizioni e struttura diversa. Il Napoli lotta con la Juventus e la discriminante è la rosa: la gara sabato è stata risolta dalla rosa.

Il Napoli non ha seconde linee all’altezza delle prime linee. Peccato, questa era la fase finale ed il Napoli doveva approfittare sopratutto quando la Juventus è impegnata su più fronti.

Sarri nel post gara avrebbe dovuto dire cose diverse da quelle dette perché del record di punti non interessa a nessun tifoso, avrebbe dovuto dire: “é stato un passo falso, ora non dobbiamo più sbagliare”. Ci sono messaggi che devono essere mandati all’ambiente e alla squadra.

Non si può andare sempre a cento all’ora, ma bisogna avere le spalle larghe per non farsi abbattere nei momenti difficili e trovare la forza di rialzarsi. Sarri sta tirando il massimo da questa squadra e se non ci fosse stata la Juventus, staremmo parlando d’altro”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.