La Gazzetta ci va giù duro – Napoli, giocatori in “riserva”

0

Il Napoli che ha pareggiato anche col Sassuolo, vede il sogno scudetto un pò più lontano, con la Juve più quattro punti. La testa della classifica l’ha guidata il Napoli per tante settimane, ma ora i giocatori sembrano siano andati in “riserva”. Come scrive oggi La Gazzetta dello Sport, la differenza ci bianconeri è proprio questa.

Factory della Comunicazione

Sono tredici i giocatori che Sarri ha utilizzato Sarri con maggior frequenza. E dieci di loro hanno già accumulato oltre i duemila minuti di gioco. Sono tutti quelli che l’allenatore considera titolarissimi, ad eccezione di Ghoulam, che si è fermato per l’infortunio, altrimenti avrebbe avuto la stessa sorte. Nella Juve di Allegri invece, sono solo tre i giocatori che hanno superato la soglia dei duemila minuti in campo, Higuain, Chiellini e Pjanic. Mentre sono sedici quelli che hanno raggiunto i mille minuti. Questo, stando alla Gazzetta, è un punto importante a favore di Allegri, che fa sentire importanti tutti i suoi giocatori. In questo modo li fa sentire importanti e sono certi di poter essere utili alla causa della squadra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.