Hamsik, record e amarezza: «Che delusione col Sassuolo»

Le parole del Capitano

0

Sassuolo-Napoli, per Marek Hamsik, è stata una partita all’insegna delle emozioni contrastanti. Il centrocampista slovacco è partito dalla panchina, visto che era reduce dall’infortunio al flessore e dall’operazione per l’asportazione delle tonsille. Mister Maurizio Sarri ha preferito non rischiarlo dal 1′ per evitare che il problema muscolare si potesse ripresentare. Il tecnico toscano, quindi, ha schierato il polacco Piotr Zielinski da titolare per poi inserire Marekiaro nel quarto d’ora finale della sfida del Mapei Stadium.

Factory della Comunicazione

Con la presenza di ieri, la numero 387 in Serie A con la casacca azzurra addosso, il Capitano ha raggiunto Beppe Bruscolotti in cima a questa speciale classifica. Dopo il record di gol, dunque, un’altra bella soddisfazione per il numero 17. Il risultato di Sassuolo-Napoli, invece, è stato tutt’altro che soddisfacente come evidenzia Hamsik sul proprio sito ufficiale: «Siamo delusi. Sapevamo che il Sassuolo fosse un avversario difficile, ma volevamo vincere. Siamo stati superiori, ma non è bastato». Parole che lasciano trasparire tutta l’amarezza del centrocampista slovacco per il risultato maturato in Emilia Romagna. Era la prima delle 9 finali per conquistare lo Scudetto, ma il Napoli l’ha “bucata” e la Juventus, battendo 3-1 il Milan di Gennaro Gattuso, ha allungato in vetta alla classifica, portandosi a +4 sulla compagine partenopea.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.