Tuttosport ossessionato – Ferocia e classe. Troppo forte l’odore dello scudetto dopo il pareggio del Napoli perché la belva bianconera si lasci sfuggire i tre punti

0

Dopo il pareggio del Napoli a Reggio Emilia contro il Sassuolo e la vittoria della Juventus contro il Milan, la corsa scudetto si fa più difficile per i partenopei. Nonostante questo però il maggior quotidiano di fede bianconera, Tuttosport, non si da pace e continua a calcare la mano. “Ferocia e classe. Troppo forte l’odore dello scudetto dopo il pareggio del Napoli perché la belva bianconera si lasci sfuggire i tre punti. Troppa la differenza tra la qualità della Juventus e quella del Milan perché il solo agonismo possa spostare gli equilibri. I rossoneri vengono travolti e schiaffeggiati, pur restando in partita fino all’ultimo e richiedendo l’utilizzo di tutto l’arsenale tecnico a disposizione di Allegri, la cui squadra non ha giocato una buona partita, ma ha lo stesso dimostrato la sua superiorità e meritato il consolidamento del vantaggio sul Napoli: il calcio non è solo bel gioco, ma anche capacità di vincere quando bisogna vincere, forza morale, spessore umano, caratteristiche di cui la Juventus dei sei scudetti dispone in abbondanza. E adesso con il +4 e un ostacolo pericoloso in meno (il Milan, che il Napoli affronterà una settimana prima dello scontro diretto dello Stadium), i bianconeri vedono più nitido l’obiettivo del settimo scudetto consecutivo”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.