KKN – Maggio: «Resa? Non fa parte del vocabolario del Napoli»

Le parole del terzino azzurro

0

Christian Maggio ha vissuto i 90 e passa minuti di Sassuolo-Napoli in panchina ma, da uomo di esperienza qual è, si è presentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sul mezzo passo falso della compagine azzurra in ottica Scudetto. Ecco quanto dichiarato dal terzino azzurro:

Factory della Comunicazione

«Ci è mancata un pizzico di lucidità: ci sta, tenuto conto che molti Nazionali sono ritornati soltanto giovedì dai rispettivi impegni e, quindi, erano poco brillanti. Sapevamo, conoscendolo, che non sarebbe stato facile contro il Sassuolo. Siamo riusciti a creare tante palle gol ma non le abbiamo concretizzate a dovere. La partita è stata combattuta, a tal punto che alcuni calciatori neroverdi hanno sofferto di crampi a fine partita. Nel nostro spogliatoio ho visto facce tristi, però adesso dobbiamo pensare alla sfida casalinga contro il Chievo Verona. Servirà compattezza e dovremo dare una mano a chi è in difficoltà. La parola “resa” non fa parte del vocabolario del Napoli. Non facciamo promesse, ma abbiamo sempre il solito obiettivo: onorare la maglia ogni volta che scendiamo in campo. Dovremo giocare le ultime 8 giornate di campionato come se fossero delle finali, per tentare di portare a casa un qualcosa di davvero indimenticabile. Ingresso in campo di Milik? Arkadiusz ha fatto buoni movimenti, rappresenta un valore aggiunto ed il suo pieno recupero è importante per noi».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.