INCREDIBILE quello che ha combinato Salah in Egitto

0

And the winner is: Mohamed Salah. Non stiamo parlando del premio come miglior giocatore africano dell’anno o della corsa alla Scarpa d’oro 2018. Il fuoriclasse del Liverpool può essere considerato il vincitore morale delle elezioni presidenziali in Egitto avendo ricevuto 1 milione di voti.

Factory della Comunicazione

EROE NAZIONALE — Molti elettori hanno deciso infatti di barrare i due candidati per aggiungere una propria preferenza a favore dell’ex giocatore della Roma, diventato ormai un vero e proprio eroe nazionale. Dopo aver sfiorato nel 2017 la conquista della Coppa d’Africa, sfumata solamente in finale contro il Camerun, il numero 11 dei Reds ha condotto i propri compagni a una storica qualificazione al Mondiale di Russia. Per la terza volta il paese africano disputerà infatti una Coppa del Mondo, a 28 anni di distanza dall’ultima apparizione ad Italia ’90.
ELEZIONI — Abdel-Fattah Al-Sisi è riuscito comunque a confermarsi presidente per la seconda volta consecutiva ottenendo il 92% dei voti. Lontanissimo al 3% l’altro candidato Moussa Mostafa Moussa. Dietro persino al Messi egiziano Mohamed Salah.
Fonte: gasport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.