Roma e Napoli su Verdi. L’asta è aperta!
L’attaccante del Bologna Simone Verdi, tanto cercato dal Napoli a gennaio, è di nuovo in pole per il mercato di giugno. Verdi, proprio al Napoli aveva detto no. Dopo un periodo di pensamenti e ripensamenti, ora invece, avrebbe deciso per il sì.
Fino all’ultimo momento, il Napoli, a gennaio, aveva offerto al Bologna, 25 milioni più tre di bonus. L’offerta sarebbe ancora quella, ma al Napoli, si è aggiunta anche la Roma, pronta a dar battaglia per accaparrarselo. Specie dopo il gol di Verdi con la Lazio e la sua convocazione in Nazionale, i giochi sono aperti. Stando a quanto scrive oggi Il Resto del Carlino, le due potrebbero scatenare una vera e propria asta a giugno.
“In caso di asta, infatti, la società di Saputo avrebbe tutto da guadagnare. Almeno sotto il profilo economico. Il Napoli, a gennaio fu ad un passo dall’acquisto per 25 milioni di euro più 3 di bonus e e si è rimesso sulle sue tracce. La Roma ha risposto facendo altrettanto, perché in casa giallorossa è in bilico il futuro di Dzeko (a un passo dal Chelsea in gennaio), ma pure il rinnovo di El Shaarawy tarda ad arrivare. Il Faraone potrebbe rappresentare un altro possibile partente in estate e Verdi rappresenterebbe un’operazione gradita al tecnico Di Francesco”.