Sassuolo-Napoli: polverizzati 6mila biglietti

0

Il Napoli non è solo. Soprattutto fuori casa. Il dato è incredibile: saranno oltre seimila le presenze “azzurre” sabato 31 al Mapei Stadium di Reggio Emilia ed oltre ottomila sono state a San Siro per la gara contro l’Inter di Spalletti. Un binomio, quello squadra tifoseria, che rafforza la sinergia di cui si è sempre vantata il popolo partenopeo. La cosa strana, però, è che nell’ ultimo periodo, ad impressionare, è soprattutto il supporto in trasferta.   Napoli, Napoli-Genoa

Factory della Comunicazione

Erano in trentamila domenica sera ad assistere al match contro il Genoa, prezzi non impossibili, serata non proprio piacevole dal punto di vista del clima d’accordo, ma era pur sempre una partita da vincere a tutti i costi per restare agganciati al sogno scudetto. San Paolo pieno a metà, perché trentamila presenze coprono esattamente metà della capienza totale dello stadio.

Per questo “fanno rumore” i numeri che giungono dall’Emilia: in mezza giornata sono stati polverizzati i seimila biglietti destinati ai tifosi del Napoli, per la prima di nove finali, metà Mapei Stadium sarà occupato tra otto giorni a Reggio Emilia da sostenitori del Napoli. Per i tifosi il Napoli ha bisogno di sentirsi a casa…soprattutto quando è lontano da casa!

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.