Stamane, durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline:
“Il Napoli sta rendendo interessante questo campionato, mentre in giro per l’Europa tutti i maggiori campionati sono già finiti. In Italia gli azzurri stanno tenendo viva la stagione, giocando un calcio che ammalia tutti gli appassionati. Soltanto agli stolti non piace il modo di esprimere calcio di Sarri. Il tecnico toscano magari fa giocare un po’ troppo gli stessi, ma è una cosa normale: il Napoli è come un’orchestra e la ripetizione continua del gesto è fondamentale. Il Genoa a Napoli ha fatto una grande prestazione e gli azzurri hanno portato a casa una partita molto complicata.
La volata Scudetto? Se il Napoli fa il Napoli è tutto possibile. Nella parte finale del campionato possono incidere tanti fattori, soprattutto per la Juventus che avrà la doppia sfida con il Real Madrid. La differenza tra i bianconeri e il Napoli è l’organico. La Juventus ha molti campioni in rosa, tutti interscambiabili fra loro. A Napoli la differenza la fa il collettivo, a Torino l’individualità. E’ un duello affascinante, un Davide contro Golia tutto moderno”.