Incontro alla Filmauro, Sarri delega Pellegrini?

0

Alla Filmauro è attesa una riunione in cui non è detto che prenda parte Sarri: magari ci sarà solo colui che lo assiste, l’agente Alessandro Pellegrini. Che ancora per tutta la serata della premiazione del tecnico a Montecatini Terme ripeteva che non aveva appuntamenti fissati con De Laurentiis. Il presidente, peraltro, a fine settimana partirà per gli Stati Uniti e tornerà in Italia intorno al 10 aprile. Quindi o adesso o l’appuntamento slitta a fine campionato.
Stavolta, è chiaro, la trattativa sul rinnovo del contratto deve procedere a fari spenti. Nel contratto di Sarri non sono previsti adeguamenti, né prolungamenti. Ma è stato De Laurentiis ad affrontare la questione con Sarri il giorno del suo compleanno: vuole tenerlo con sé il più a lungo possibile. Ovvio, nelle prossime ore si dovrà anche cominciare a parlare di cifre, di aumenti e di progetti per la prossima stagione.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.