Insigne è il re azzurro della plusvalenza!

0

Si chiamano plusvalenze e la più grande per il Napoli è un sinonimo di Lorenzo Insigne. Se il club azzurro decidesse di vendere il Magnifico, ne ricaverebbe almeno 105 milioni di euro. Lo ha stabilito il Cies (Centro internazionale per gli studi sullo Sport) affermando che il napoletano si è aggiudicato un posto importante nella prestigiosa Top 10. Insigne, Cag-Nap-

Factory della Comunicazione

Al primo posto, ad oggi, c’è Harry Kane, il bomber che al Tottenham non è costato nulla è che varrebbe almeno 198 milioni di euro, uno più di Leo Messi. A chiudere il podio c’è Dele alli, sempre del Tottenham che, costato 7 milioni, potrebbe valerne almeno 170 oggi. Per Insigne, che ha anticipato in classifica Lewandovski e Niguez, un +105 milioni, visto che al Napoli non è costato nulla dopo il suo ingresso nel vivaio.

Nella speciale classifica del Cies anche altri tre azzurri: 20° posto per Dries Mertens, il belga che fu acquistato per 10 milioni e oggi ne varrebbe almeno 87, al 27° posto c’è Kalidou Koulibaly, valutato almeno 76 milioni di euro dopo essere arrivato a Napoli dal Belgio per appena 7 milioni. Uno in più di quanto è costato Elseid Hysaj, arrivato da Empoli tre anni fa e oggi valutato fino a 68 milioni (34° posto).

Mattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.