Galabinov (Attaccante Genoa): “Sogno il gol al San Paolo!”

0

Il Napoli e il Genoa si troveranno di fronte domani sera per la 29esima giornata di campionato. Entrambe le squadre cercano disperatamente la vittoria. Il Napoli per accorciare le distanze dalla Juve, sperando che questa rallenti. Il Genoa vorrà punti per risalire e restare in zona salvezza.

Factory della Comunicazione

Ballardini, tecnico del Genoa, sta facendo molto bene. E proprio stamane prima di partire per Napoli ha dichiarato che la sua squadra giocherà come sempre. Non si intimorirà davanti al Napoli, e proverà a fare la sua partita.

L’attaccante della squadra ligure, Andry Galabinov, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Galabinov si è soffermato proprio sulla gara di domani sera, sottolineando quanto al sua squadra ha bisogno di punti. Anche se il Napoli ne ha bisogno altrettanto per la corsa scudetto.

L’attaccante rossoblu ha poi dichiarato: “Ci mancano ancora punti per la salvezza, questi primo anno in Serie A lo vivo molto positivamente. Gioco titolare da diverse partite, sono arrivate altre vittorie che ci hanno tirato su.

Uno sguardo poi lo ha rivolto anche alla sua prima volta al San Paolo: “Il San Paolo è l’unico stadio che mi manca, mi aspetto una bellissima atmosfera perchè so che c’è il gemellaggio tra le due tifoseri. Sarà una bella esperienza. Infine Galabinov ha chiuso con la carica che ha voluto dare alla sua squadra, e dichiarando la sua felicità per un gol al San Paolo. “Loro se la giocheranno sino alla fine a prescindere dal match, noi faremo del nostro meglio. Sogno il gol al San Paolo, sarebbe bello”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.