Stamane, durante “Radio Goal”, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Marco Amelia, ex portiere. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com!:
“I sorteggi di Champions non sono stati benevoli per le italiane, ma quando vai avanti in una competizione come questa, è normale incrociare club di tale caratura. Per un calciatore è sicuramente stimolante confrontarsi con i migliori, poi il campo parlerà. Le italiane hanno poco da perdere e potranno giocare senza troppe pressioni.
La situazione Reina? Pepe è un grande professionista e tutta la vicenda con il Milan non influenzerà il suo rendimento. Le strade tra lui e il Napoli si stanno dividendo, ma sono sicuro che entrambe le parti avranno cercato di accordarsi su una possibile permanenza, prima di dirsi addio. Reina è un grande portiere e un grande uomo e un po’ mi dispiace vederlo andar via, perché mi sarebbe piaciuta l’idea che potesse terminare la propria carriera a Napoli. La sua partenza non inciderà sui rapporti all’interno dello spogliatoio: i compagni sapranno sicuramente tutto sulla vicenda di Pepe e sapranno farsene una ragione.
Perin? Mattia è pronto per una piazza come Napoli. L’ho visto crescere e adesso sta maturando tantissimo caratterialmente. Ha grandi doti, ma soprattutto una grande mentalità. E’ venuto fuori al meglio dopo due infortuni molto pesanti. Starà a Giuntoli decidere il dopo-Reina, ma Perin sarebbe sicuramente un candidato ideale per la porta azzurra”.