Napoli, prossime tre gare accessibili. Sarri vuole nove punti
Ora nulla deve andare più sprecato. Il Napoli deve approfittare del calendario almeno per le prossime tre gare in programma, tutte accessibili sulla carta. Domenica sera c’è il Genoa al San Paolo, reduce da due sconfitte. Poi ci sarà la sosta, e subito dopo il Napoli andrà in Emilia a giocare in casa del Sassuolo. E poi di nuovo al San Paolo per attendere il Chievo.
Sarri vuole i nove punti per queste tre gare, senza giustificazioni di nessun tipo. Ieri infatti in allenamento, l’allenatore ha analizzato bene la gara di domenica con l’Inter. Ne ha sottolineato gli errori, specie nel reparto offensivo. Ha evidenziato le tante occasioni sprecate e i tanti tiri non andati in gol.
Il Napoli dovrà arrivare alla sfida diretta con la Juventus del 22 aprile con la certezza di averle vinte tutte fino a quel giorno. Perchè certo i bianconeri non lasceranno nulla per strada. Non c’è da sottovalutare poi la gara prima di quella di Torino, in cui i partenopei affronteranno il Milan di Gattuso.
Sarri non vuole lasciare spazio al turn over. Senza le altre competizioni non c’è questa necessità. E allora spazio sempre a ancora ai titolarissimi. Solita formazione, solita qualità, sperando di rivedere quella squadra che tornava a casa sempre con la vittoria in tasca.