Dieci milioni tra il Napoli e Leno. Il Bayer dovrà abbassare le pretese

0

Senza se e senza ma, il Napoli deve trovare assolutamente il sostituto di Reina. Il portiere spagnolo in partenza per Milano, lascerà il posto vacante appena finito campionato. Sono mesi ormai che Giuntoli segue il portiere del Bayer Leverkusen, Bernd Leno.

Factory della Comunicazione

lenoLeno, 26 anni, è il portiere che il Napoli, nei mesi scorsi, aveva seguito più di tutti gli altri. Giuntoli aveva anche parlato col suo entourage, e aveva avuto il sì del giocatore. Ora con l’imminente partenza dello spagnolo, Leno resta uno dei profili graditi al Napoli, e le trattative sono riaperte.

Il Bayer ha chiesto 28 milioni, il Napoli ne vuole pagare 18. Insomma ci sono dieci milioni tra la domanda e l’offerta. Cifra troppo alta per pensare che si possa arrivare ad un accordo. Infatti il Napoli ha fatto sapere che se il club tedesco non abbasserà la richiesta, questa rischia di essere una trattativa destinata a finire.

Inoltre Giuntoli dovrà capire bene e gestire il malessere di Luigi Sepe, secondo portiere del Napoli. Finora Sepe ha accumulato pochissime presenze in campo, complice anche la fiducia smisurata di Sarri verso Reina. Ora questo comincia ad essere un profilo destinato ad allontanarsi dal Napoli, e potrebbe essere la chance di Sepe. Ma è tutto ancora poco chiaro, anche se c’è chi giura che il club partenopeo non si separerà da Sepe per ora.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.