Napoli, obiettivo 100 punti

L'analisi di Antonio Di Gennaro

0

Napoli e Juventus stanno viaggiando ad una media punti davvero altissima, rendendo questa Serie A 2017/2018 un campionato avvincente e ancora aperto. Situazione singolare in Europa, visto che Liga, Bundesliga e Premier League sono, praticamente, già decise da settimane. L’ex calciatore Antonio Di Gennaro, ai microfoni di Radio Crc, nel corso del salottino sportivo di “Si Gonfia La Rete”, ha detto la sua sulla questione, parlando del tanto decantato obiettivo 100 punti in classifica e del testa a testa tra azzurri e bianconeri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli può conquistare 100 punti e mentre prima era al comando adesso insegue, ma non è cambiato nulla. Contro l’Inter, il Napoli non ha giocato male, è mancata solo un po’ di convinzione, ma ha la qualità per ribaltare una classifica che adesso lo vede in difficoltà. Il Napoli può anche vincere a Torino, può farlo alla luce del bel gioco espresso finora e Sarri ha il dovere di trasmettere grandi motivazioni alla squadra.

Nulla è perso e contro il Genoa mi aspetto un Napoli nuovamente convinto e pronto a giocarsi il resto della stagione al meglio. La Juventus è ripartita dalla testa nei momenti più difficili e la squadra azzurra dovrà fare la stessa cosa».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.