Futuro Jorginho, parla l’agente: «Offerte? Deve decidere il Napoli»

Le dichiarazioni di Joao Santos

0

Dopo il rinnovo di Allan fino al 2023, la dirigenza del Napoli, adesso, si sta concentrando su quello di Jorginho, playmaker della compagine di Maurizio Sarri. Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare degli interessamenti dei club inglesi, Manchester United su tutti, nei confronti del centrocampista italo brasiliano. Joao Santos, agente che cura gli interessi del suddetto giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso dell’appuntamento odierno con “Si Gonfia La Rete” per parlare di questo ma anche della lotta Scudetto. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

«Mancano tante partite, il Napoli può farcela. Tutti i calciatori del Napoli sono professionisti hanno la testa già alla prossima partita contro il Genoa. Anche la Juventus può fare un passo falso. In questo calcio si dà tutto per scontato, ma la squadra partenopea non si è arresa: giocherà contro il Genoa e poi andrà a Torino per vincere. Vogliono fare 30 punti! Bisognerà poi sperare che la Juventus non ne faccia 27! Spero che il ragazzo vada in Nazionale. Se arrivasse Lucas Torreira spero che parta come riserva. Rinnovo? Parleremo dopo il campionato. Se arriva qualche squadra è il Napoli che deve decidere: abbiamo due anni di contratto, noi non cercheremo nulla!».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.