Il Mattino – Effetto Dybala, tridente appannato ma non è finita qui
Effetto Dybala, tridente appannato ma non è finita qui
Nel primo tempo gli uomini di Sarri hanno prodotto un solo tiro in porta, sono cresciuti nella ripresa quando l’Inter è calata fisicamente e le maglie nerazzurre si sono allargate, ma non fino a tal punto da consentire alla squadra di conquistare una vittoria preziosa, necessaria per il controsorpasso sulla Juve. Errori nei passaggi, poca precisione nelle conclusioni.
Le ultime due prove vanno riscattate con prestazioni vigorose e, se c’è qualche calciatore stanco, Sarri adoperi alcune delle sue risorse.
Sul campionato c’è stato l’effetto Dybala, purtroppo per il Napoli. Tre gol nelle partite con Lazio e Udinese, due vittorie pesanti aspettando il recupero contro l’Atalanta tra 48 ore. Troppo deboli i friulani per opporre adeguata resistenza agli uomini di Allegri, il solo portiere argentino Bizzarri ha tentato di alzare il muro respingendo il rigore di Higuain. Nella caccia agli azzurri i bianconeri non hanno mollato di un centimetro, figurarsi dopo aver recuperato autentici fuoriclasse come i due argentini.
Fonte: Il Mattino