Bernd Leno: il suo identikit e vita privata

0

Bernd Leno, 26 anni, ha una buona esperienza internazionale: 51 presenze nelle coppe. E’ il terzo portiere della Nazionale tedesca dietro Neuer e Ter Stegen

Factory della Comunicazione

Il dopo Pepe. Che ormai è una questione milanese, come specificato anche dalle dichiarazioni del ds rossonero Mirabelli, e comunque di certo non sarà affare napoletano allo scadere del trentesimo giorno di giugno. Fine contratto e adios: è stato bello, bellissimo finché è durato. Il fatto, però, è che se Reina sta valutando il suo domani, il Napoli ovviamente non è da meno. A maggior ragione considerando la delicatezza del portiere negli schemi di Sarri, vero e proprio uomo in più della manovra. Abile con le mani e altrettanto con i piedi, insomma: è questo l’identikit ideale. Mentre il nome più forte, al momento, è quello di Leno: il ventiseienne gigante del Bayer che aspira al Mondiale e che, nel frattempo, tra una pausa e l’altra della Bundesliga si gode la vita con la splendida Sophie Christin, modella di Colonia con origini ceche laureata in marketing e con la passione per la California, nonché tra le wags più ammirate di Germania e del movimento social.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.