Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Giuseppe Bergomi, ex Inter. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Domenica sera mi aspetto una grande partita, con un Inter che dovrà ripetere più o meno la gara del San Paolo. I nerazzurri dovranno puntare a fare bene nei momenti giusti della partita, attendere e pungere gli azzurri col tempismo adatto. L’Inter non sta vivendo un grande periodo, vedremo come affronterà un big match come questo. La squadra di Spalletti deve ritrovarsi e capire cosa sia successo in questo momento di crisi è difficile da capire.
Il Milan gioca il miglior calcio di Italia? Il calcio è liquido, le cose cambiano da un momento all’altro, ma so benissimo che il Napoli gioca il miglior calcio del nostro campionato. Quando a noi commentatori dicono che dobbiamo andare a commentare gli azzurri, siamo tutti felicissimi. Dobbiamo ringraziare il Napoli se questo campionato è ancora vivo, sperando che possa rimanere in alto fino alla fine. Non sono mica stupido, ripeto: so benissimo che gli azzurri giocano il miglior calcio d’Italia”.