Lauro: “Il Napoli deve ripartire dagli applausi del San Paolo”

0

Franco Lauro, giornalista della Rai, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Lauro si è soffermato sulla morte di Astori, sulla gara della Juve in Champions e sulla corsa scudetto.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Per ricordare degnamente Davide Astori bisogna continuare ad affrontare questo gioco con onestà e divertendosi. Ieri la Juventus ha dato dimostrazione di forza e compattezza. Per il Napoli si avvicina una gara, quella con l’Inter, che è importantissima per recuperare determinazione e forza. La notizia del gol vittoria della Juve prima di Napoli-Roma ha sicuramente dimostrato che il Napoli ha avuto un crollo psicologico dovuto agli eventi di quella sera. Bisogna avere i nervi saldi e avere fede nel progetto. L’Inter non ha disputato il derby e non ha né entusiasmo né demoralizzazione che deriva da quel tipo di gara. Il Napoli deve ripartire dalla stima del San Paolo che ha applaudito i giocatori alla fine di Napoli-Roma e dalle certezze del suo gioco.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.