CHAMPIONS – Juve sotto a Wembley: i risultati dopo i primi 45′

0

Terminati da poco i primi 45 minuti degli ottavi di ritorno di Champions League. La Juventus soffre ed è in svantaggio a Wembley, contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Decisivo, al momento, la rete di Son che al 39′ ha sbloccato il match portando avanti gli Spurs. I bianconeri, intanto, lamentano un calcio di rigore non assegnato, per un contatto piuttosto solare tra Vertonghen e Douglas Costa. Tuttavia gli uomini di Allegri non hanno mai creato alcunché di pericoloso per la porta di Lloris, mentre il Tottenham si dimostra meritatamente in vantaggio dopo la prima frazione di gioco. Adesso alla Juventus occorrerà ribaltare il risultato con due reti per sperare ancora nella qualificazione.

Factory della Comunicazione

Il risultato tra Manchester City e Basilea, nel frattempo, è fermo sull’1-1, con Elyounoussi che al 17′ risponde alla rete iniziale di Gabriel Jesus. Formazione fortemente rimaneggiata per i Citizens, forti anche dello 0-4 rimediato all’andata sul campo del Basilea. Agli Svizzeri occorrerebbero altre quattro reti per passare il turno.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.