Sarri mette sotto torchio la difesa

Le ultime da Castel Volturno

0

Le 4 reti subite per mano di Edin Dzeko e compagni devono restare un caso isolato e il Napoli, contro l’Inter, ha il dovere di mostrare nuovamente quella tenuta difensiva che ha reso la squadra di Sarri la miglior difesa del campionato, insieme a quella della Juventus, prima dello sciagurato match andato in scena sabato sera allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. Reina ed il quartetto difensivo, il solito, composto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui, si troveranno di fronte al temibilissimo attacco neroazzurro guidata da Maurito Icardi. Servirà, dunque, una prestazione, in fase passiva, degna del Napoli per uscire indenni da San Siro.

Factory della Comunicazione

Oggi sono in programma due allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno. Quello della mattina è terminato poco fa e nel primo pomeriggio gli azzurri ritorneranno ad allenarsi per preparare al meglio Inter-Napoli. Sul sito ufficiale del club partenopeo si legge che la squadra ha svolto attivazione muscolare e un circuito di forza in avvio, successivamente, invece, mister Maurizio Sarri ha voluto sul campo soltanto i difensori per svolgere un lavoro tecnico tattico specifico. Per il discorso di cui sopra. Oggi, dunque, dovremo aspettarci un lavoro più improntato sulla fase attiva del gioco del suo Napoli.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.