Venerato: “Durante la sosta, incontro tra Sarri, Pellegrini-De Laurentiis
Argomento sempre attuale, è il rinnovo di Maurizio Sarri. In stand by per ora, ma un argomento da risolvere il prima possibile. Ne ha parlato il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Crc.
“E’ la Juventus che deve vincere lo scudetto, è lei la favorita e se lo vincesse avrebbe fatto il suo. Il Napoli, invece, sta dimostrando che col bel gioco si può anche sopperire all’enorme disponibilità del club bianconero. A giugno il Napoli non riprenderà Cavani, il club azzurro fa un altro tipo di mercato e sia per motivi economici che per questione di diritti di immagine non prenderà il fuoriclasse conclamato con uno stipendio top. E’ molto probabile che De Laurentiis possa incrociare Sarri e Pellegrini durante la sosta. Non è detto che se questo incontro si farà, sarà risolutivo ai fini del nuovo contratto, ma potrebbe essere un ulteriore step. Filtra però ottimismo da Castelvolturno e pare che Sarri non voglia lasciare Napoli anche alla luce dell’ottimo rapporto con Giuntoli”.
Sarri sta bene al Napoli, ne ha sposato il progetto, ed è amatissimo dai tifosi. Anche il presidente De Laurentiis lo apprezza tantissimo. Ed è anche per questo che vuole assicurarsi l’allenatore il più a lungo possibile.